Attaccante e soubrette sempre insieme
Sardegna bollente in questo esordio d'estate. Mentre il "Billionarie" ha riaperto i battenti per il quinto anno consecutivo, a due passi dal locale di Flavio Briatore si è formata una nuova coppia: quella composta dalla soubrette Alessia Merz e il centravanti della Sampdoria Fabio Bazzani. I due si sono sconosciuti a un torneo di tennis vip, organizzato a Porto Cervo, e sono diventati inseparabili compagni di giochi. Pare non solo d'acqua...
Era da un po' di tempo che non si sentiva parlare della bella ex velina dagli occhi verdi. Come ogni anno, Alessia ha parcheggiato le sue grazie in Sardegna insieme all'inseparabile barboncino e alla famiglia. Mentre "stava valutando diverse proposte artistiche" -questa la risposta al "cosa stai facendo ora?" dei curiosi - ha incontrato l'attaccante bolognese. Dopo un torneo di tennis esclusivo, unica occupazione nelle calde giornate di Porto Cervo, i due si sono lasciati immortalare dai paparazzi in teneri atteggiamenti. Bazzani a bordo piscina con la Merz in tanga e seno nudo al fianco; Bazzani in pantaloncini e scarpe da ginnastica con la Merz che lo segue per una corsetta; Bazzani sulla sdraio con la Merz quasi attaccata. Se sia un modo per rispolverare la propria immagine sbiadita o una love story in erba sarà il tempo a dirlo.
L'estate in Sardegna è lunga e, per i vip, solitamente bollente. Va notato però che, all'inaugurazione del "Billionaire", le sorelle Merz sono state assenti ingiustificate. Come tanti calciatori delusi dall'esito degli Europei, tra cui anche Bobo Vieri, hanno dato forfait alla notte mondana lasciando la pista alle new entry: Vanessa Kelly, la nuova compagna di Briatore, e la venezuelana Aida Yespica.