"Sono scioccata dal suo libro"
Non si è fatta attendere la risposta a Bill Clinton dell'ex stagista della Casa Bianca. A pochi giorni dalla pubblicazione dell'autobiografia dell'ex presidente Usa, la Lewinsky ha dichiarato ai microfoni di una tv britannica: "Mi ha distrutto la vita per salvarsi". Per la stagista, quella con Clinton è stata una vera e propria storia d'amore mentre l'ex presidente ha parlato di incontro inopportuno.
E' scioccata, quindi, Monica Lewinsky dalle dichiarazioni rilasciate da Bill Clinton in occasione della presentazione della sua autobiografia intitolata "My life". Il libro, presentato martedì scorso e che sta diventando un bestseller in tutto il mondo, rivela con estrema minuziosità tutti i particolari della rovente relazione che, per diversi mesi, ha unito la giovane donna e l'ex presidente. "Tutto è iniziato- ha commentato Clinton -per la ragione peggiore del mondo e cioè perchè potevo".
Si sente tradita la trentenne che sperava, come ha rivelato nella lunga intervista rilasciata alla tv britannica Itv, in una modifica delle affermazioni fatte dal suo amato durante il processo che gli ha fatto evitare l'impeachment. Tutt'altro che inversione di rotta, quindi, l'ex presidente ha calcato la mano confermando le sue precedenti parole e soffermandosi sui dettagli della loro relazione definendoli semplicemente"incontri inopportuni".
Secondo la Lewinsky Clinton si è difeso tutelando esclusivamente la sua figura e buttando fango sulla sua persona. "Ho provato una vergogna tremenda nel sentire quelle dichiarazioni e ho trascorso gli ultimi anni a cercare di voltar pagina, di andare avanti e di provare a ricostruirmi una vita". Questo ribadisce lei che, nel definire i suoi incontri con il presidente, parla, differentemente dall'ex inquilino della Casa Bianca di amore e sentimenti.