gossip

Nozze per Katia e Ascanio del Gf4

Sposi entro l'estate e poi uno show tv

21 Giu 2004 - 10:22

Mentre hanno preso il via i casting per trovare gli inquilini del prossimo Gf, due dei vecchi concorrenti pensano di mettere su una casa tutta loro. Si tratta di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, la coppia meno credibile della tv che, a sorpresa, fuori da Cinecittà ha iniziato una relazione molto reale e "poco reality". Tanto che i due progettano di diventare marito e moglie entro la fine dell'estate, per poi essere scritturati per una trasmissione tv.

Altro che "zerbino"! Ascanio Pacelli, discendente di Papa Pio XII, ha dimostrato di saper giocare le sue carte da vero aristocratico. Quando era nella casa permetteva a Katia di trattarlo come un lacchè, di snobbarlo, di preferirgli il platinato Patrick, ma una volta tornato nella realtà ha raggiunto l'obiettivo che si era prefisso: conquistare la bella biondina e farle capire che il suo era amore vero e non l'infatuazione di un momento, accesa dai riflettori della tv.

Secondo l'indiscrezione del settimanale "Di più", la Pedrotti, dopo aver fatto tribolare di incertezza Asky, ha infine ceduto alla sua corte, ha portato a Roma, la città del principe, armi e bagagli e sta progettando di sposarsi con lui entro la fine dell'estate. Una decisione presa su due piedi e forse influenzata dal fatto che a entrambi è stato proposto di partecipare a un importante show di Canale 5 che avrà certo più successo se a prendervi arte saranno i coniugi Pacelli invece che due innamorati qualunque... Ma è maligno insinuare che Ascanio e Katia abbiano combinato "ad hoc" le nozze. L'amore, quello vero, non baratta il sentimento con la popolarità. Al massimo rinuncia alla luna di miele, come faranno i due ragazzi, per esigenze di scaletta...

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri