gossip

Nozze in vista per Britney Spears

Cantante ci riprova con Kevin Federline

18 Giu 2004 - 10:28

Opps, Britney Spears sta per farlo ancora! Dopo le nozze lampo celebrate e annullate in un weekend, la regina del pop ha in serbo una nuova sorpresa: un altro sì. Costretta a un periodo di stop dopo un'operazione al ginocchio, si è rintanata nella sua casa di Beverly Hills con un infermiere d'eccezione: il fidanzato Kevin Federline. E, tra un antidolorifico e una medicazione, lui le ha fatto la fatidica proposta. Speriamo che stavolta duri più di 36 ore!

Al momento si tratta solo di un'indiscrezione, tanto che il portavoce della Spears si è trincerato dietro un secco "no comment". Ma i tabloid non parlano d'altro. Operata d'urgenza al ginocchio la scorsa settimana dopo una brutta caduta durante la registrazione di un video, Britney ne ha approfittato per trascorrere una lunga pausa in compagnia del neo fidanzato Kevin Federline, un ballerino che frequenta da due mesi e che si dice che per lei abbia abbandonato la compagna in dolce attesa. Rifornita la dispensa e lasciato fuori il resto del mondo, i due si sono chiusi nella villa che la cantante possiede a Beverly Hills.

E proprio in uno dei lunghi pomeriggi a due, mentre premurosamente si prendeva cura della fidanzata costretta a rimanere a letto a causa del gesso, Kevin si sarebbe inginocchiato per porgerle la fatidica domanda. La risposta della Spears non si è fatta attendere, dimostrando così ancora una volta che i lunghi fidanzamenti non fanno proprio per lei. Il problema è che nemmeno le nozze sembrano essere il suo forte!

All'inizio dell'anno, infatti, ha lasciato di stucco tutti i fan correndo a sposarsi in una cappella di Las Vegas con Jason Alexander, che era sì un amico d'infanzia, ma con cui era fidanzata solo da un mese. Le nozze furono annullate in tempo di record: 36 ore dopo. Kevin è avvisato...

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri