Gossip

Tgcom

RSS

Balotelli: "Ho deciso di riprovarci con Raffaella"

Ma la showgirl getta acqua sul fuoco: "Nessun ritorno di fiamma"

28/9/2012

E' una telenovela dai sapori anglo-napoletani quella che ci stanno offrendo da un annetto a questa parte Mario Balotelli e Raffaella Fico. Dopo aver trascorso l'estate separati, lei con il suo pancione e lui con gli amici e molte avventure, arriva il colpo di scena da parte dell'attaccante del Manchester City con un comunicato stampa: "Ho deciso di riprovarci con Raffaella".

foto Ufficio stampa

La loro è una storia senza fine, resa ancora più complicata dall'arrivo di un bambino di cui ancora non si conosce il sesso. Mentre lei è sempre stata sicura della paternità, lui richiede, senza ottenerlo, il test del Dna. "Il test del Dna non c'è stato e non c'entra nulla con la mia decisione - ha spiegato Balotelli. Comunque in quella situazione il test lo avrei chiesto a chiunque, non dipende da Raffaella".

E se, in questi caldi mesi, la showgirl decide di aprirsi ai giornali e alla tv rilasciando interviste e mostrando le sue nuove forme, Mario non parla più della sua ex e se la spassa con aspiranti veline e ragazze conosciute nei locali di Manchester.

L'ex gieffina, tra le regine vip delle passerelle milanesi, ha recentemente affermato che per il calciatore la porta resterà sempre aperta. E intanto si dedica agli acquisti per il nascituro, o nascituri. Non è infatti da escludere la possibilità di un parto gemellare visto che è stata pizzicata mentre scruta con particolare attenzione una carrozzina doppia, anche se lei, in una intervista alla radio, nega.

E ora, come una doccia fredda, per noi appassionati alle vicende di casa Balotelli-Fico, arrivano le parole del bad boy: "Mi dispiace per tutto quello che c'è stato in questi ultimi mesi e soprattutto per quello che è stato detto e scritto. Chiedo ancora una volta a tutti di rispettare la nostra vita privata che in futuro tale deve restare per impegno mio e anche di Raffaella".

Fico: "Nessun ritorno di fiamma"
Raffaella Fico smentisce il ritorno di fiamma con Balotelli. "Non ci sentiamo da tanto tempo - chiarisce Raffaella, intervistata su Radio2 Rai. Non so se potremo tornare insieme bisognerebbe chiederlo a lui, ovviamente a me dispiace perché è sempre il padre della creatura che porto in grembo". Di una cosa è sicura: "I suoi soldi se li può tenere, vorrei solo la serenità per la mia creatura, quindi sarebbe bello che nostro figlio avesse l'opportunità di conoscere anche il papà".

Ultimo aggiornamento ore

OkNotizie

PUBBLICITA'