FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Maddy: "Io sexy? Ma sono un maschiaccio"

La Corvaglia racconta a Tgcom24 la sua nuova vita da mamma e moglie

Un taglio sul décolleté che calamita l'attenzione sulle curve, lo spacco verticale che evidenzia le gambe, il sorriso di una donna che ha raggiunto la felicità. Maddalena Corvaglia è raggiante alla presentazione della collezione 2013 di Via delle Perle (ci sono anche le bellissime Fiammetta Cicogna e Federica Fontana) e a Tgcom24 racconta la nuova vita da mamma e moglie: "Sono innamorata come una 15enne. Io sexy? Mi sento un maschiaccio".

Tgcom24

"Dopo la gravidanza - racconta - sono tornata in forma senza fare nessuna dieta. Sto attenta all'alimentazione e faccio tanto sport. Anche se con la bambina è difficile conciliare il tutto". Già la piccola Jami Carlyn, avuta con il chitarrista chitarrista di Vasco Rossi Stef Burns: "La mia nuova vita da mamma mi ha arricchita. Sono riuscita a trovare un giusto compromesso, tra lavoro e famiglia".

All'improvviso è arrivato l'amore nella vita della Corvaglia: "Una cosa meravigliosa, siamo una coppia innamoratissima, siamo sposati da un anno, però è come se ci fossimo sposati ieri, sono veramente innamorata come una 15enne". Dopo il famoso calendario, Maddalena non pensa ad altri scatti sexy: "Più nuda del calendario? Vi faccio vedere le lastre?".

E non ha paura a mostrarsi senza trucco, come dimostrano le foto pubblicate su Twitter: "Io sono io truccata e struccata, non sono perfetta però va bene... la verità è che sono un maschiaccio, ho una passione per le moto, mio marito mi ha regalato una Harley-Davidson, anche se col tacco 12 a volte è difficile...".


Santo Pirrotta