FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Randi Ingerman, lati da guardare

Unʼaggiustatina al costume e il lato B sfugge

L'estate non è finita per Randi Ingerman. La bella modella e attrice americana, naturalizzata italiana, si gode il sole a Ponza con il fidanzato Stefano e tra un bagno e l'altro un'aggiustatina al costume mette in mostra più del dovuto.

Olycom

Una mano nello slip e et voilà il bel lato B di Randi, sfoggiato nuovamente anche negli scatti successivi, quando la modella è alla ricerca di un posto comodo dove sdraiarsi sulla barca. L'aitante fidanzato brizzolato, con il quale la Ingerman è insieme felicemente da oltre due anni, non può che osservare con piacere e ammirazione le curve della sua compagna, che tuttavia non può nascondere qualche segno della temuta cellulite in agguato.

A salvarla arriva un décolleté mozzafiato, anche se non è chiaro se ci sia lo zampino di un chirurgo. Quel che è certo è che miss Ingerman a 45 anni è più in forma che mai. Tanto di cappello.