FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Le vacanze romantiche di Pato e Barbara

Altro che crisi, tra loro va a gonfie vele

Contrordine, Pato e Barbara Berlusconi non sono in crisi. Stando al settimanale Gente, che mostra gli scatti delle vacanze romantiche della coppia a Rio de Janeiro, tra baci e abbracci, il rapporto tra la rampolla del patron Silvio e il calciatore brasiliano va a gonfie vele.

Gente

Le foto parlano chiaro e sembrerebbero smentire il gossip maligno che, dopo un anno e mezzo dall'inizio della loro relazione, li vedrebbe in crisi e già separati.

La figlia dell'ex presidente del Consiglio e consigliera di amministrazione del Milan si è concessa una vacanza romantica con il giocatore a Rio de Janeiro. I due si baciano e si abbracciano con tenerezza. Altro che crisi! E le conferme arrivano anche da fonti vicino alla coppia: la relazione procede a gonfie vele. E le conferme arrivano anche da fonti vicino alla coppia: la relazione procede a gonfie vele, dicono gli amici intimi della coppia. E c'è chi parla addirittura di matrimonio in vista. Il primo per Barbara, il secondo per Alexandre, che è stato già sposato con un'attrice carioca Sthefany Brito.