FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Belen: "Voglio l'uomo macho"

La showgirl argentina si confessa a Tgcom24

Nello spot della società di telecomunicazioni Linkem, Belen è un "tecnico" che fa ingelosire la moglie (Francesca Piccinini, ndr) di un cliente con una canotta bianca aderente e mini short di jeans, ma la showgirl argentina a Tgcom24 assicura che si tratta di lavoro, perché nella vita pensa solo al suo fidanzato: "Mi piace stare in casa con lui e fare la femmina. L'uomo, invece, lo voglio macho. Stefano non parla ma fa i fatti".

Ufficio stampa

Belen, nello spot sei una rovina-famiglia...
Ma sto lavorando. Nella vita non amo giocare. Di sicuro mi piace fare la femmina, quello sì. Per me la femmina deve essere femmina. Il mio modello è la donna del sud, emancipata, che lavora, però senza mai scordarsi di essere femmina. I tempi sono cambiati e quindi la donna deve adattarsi, andare al lavoro con le scarpe da tennis per stare comoda, ma una volta a casa deve riscoprirsi sensuale.

E l'uomo?
Deve portare i pantaloni in casa. Deve essere vincente, di polso. Lo voglio macho. Non potrei stare con uno dai modi femminili...

Stefano è un bellissimo ballerino, ma non è poi così virile...
Ricordati che gli uomini che stanno zitti o che parlano di meno sono più maschi, quelli che parlano e parlano alla fine non fanno i fatti.

Come procede la convivenza?
Va benissimo, viviamo a Milano. Mi piace stare a casa. Se la gente vivesse con me una giornata, sarebbe delusa, perché sono pure noiosa. Credimi. Io sto a casa, con le pantofole, struccata. Non faccio niente. Non voglio andare fuori a cena, sono molto casalinga. Mi piace stare con Stefano da sola, vivere il mio tempo con lui. Sono gelosa dei miei tempi.

E di Stefano sei gelosa?
Sì, da morire...

Te ne dà motivo?
No, al momento no. Non lo so... Ma potrebbe pure succedere...


Santo Pirrotta