FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Kelly Brook è hot sul calendario 2013

Pose sexy e maliziose per la modella inglese

Con un po' di anticipo Kelly Brook ha aperto le danze dei calendari 2013. La modella inglese dalle curve bombastiche è pronta a irrompere con la sua fisicità nella casa dei tanti ammiratori. Pose ammiccanti e curve mozzafiato fanno di lei una donna irresistibilmente sexy. Maliziosa mentre addenta la banana a luglio, aggressiva a cavalcioni sulla moto in ottobre e angelica a Natale: Kelly è davvero camaleontica.

Dal Web

E come dire... un mese tira l'altro. Lei, con la sua prorompente bellezza, esaltata da micro costumi in pizzo e dalle scollature al cardiopalmo, ha voluto sfidare la previsione Maya regalando immagini conturbanti con l'augurio di un "prosperoso" anno nuovo.

Mentre copre appena il suo décolleté con un triangolino color oro a giugno, ecco che su un bolide a due ruote mette in primo piano il lato B. Con lei appesa al muro, il 2013 avrà tutto un altro sapore.