FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ecco Katrina Darling nuda su Playboy

Pose erotiche per la cugina di Kate e Pippa

Katrina Darling, cugina di Kate e Pippa Middleton ha ceduto alle lusinghe di Playboy posando sul numero di settembre proprio come mamma l'ha fatta. A soli 22 anni è una regina del Burlesque e con il suo spettacolo "God save the queen" riscuote successo in patria e oltreoceano, alla faccia della regina Elisabetta. Curve mozzafiato, viso da bambina e tanta ironia sono il suo punto di forza.

Playboy

Per una volta il noto sedere di Pippa viene messo in secondo piano. Gli occhi sono puntati su Katrina che, con un servizio ad alto tasso erotico, svela con malizia le sue doti nascoste. Curve al punto giusto, toniche e ben proporzionate vengono evidenziate da accessori e lingerie che ben poco lasciano all'immaginazione. Mentre una guêpière rosso fuoco incornicia il suo lato B, una giacca corta e aperta evidenzia il suo décolleté. Ma lo spettacolo non finisce qui.