FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Luisella, baci infuocati col compagno

La Costamagna sfodera un insospettabile décolleté

Lui la bacia sulla pancia, sul braccio, in bocca. Lei si fa coccolare stesa al sole come una sirena. Dopo 22 anni, non si è spenta la fiamma della passione tra Luisella Costamagna e Dario Buzzolan. Bikini giallo che mostra un prosperoso e insospettabile décolleté, la 43enne giornalista è stata pizzicata da "Top" a Sabaudia con il compagno storico e il figlio Davide. Un quadretto familiare idilliaco, tra schizzi in acqua e tenerezze sul lettino.

Top

La Costamagna si gode gli ultimi giorni di vacanza, e si lascia ammirare dal compagno scrittore che la guarda con aria incantata e la ricopre di attenzioni. La coppia non pensa al matrimonio, ma l'idea di un secondo figlio non è così remota: "Le nozze non aggiungerebbero nulla a quello che già abbiamo, se dovesse arrivare un altro figlio invece, saremmo felici".

Complice il relax e gli ultimi raggi di sole, Luisella e Dario hanno cominciato a scaldare i motori. E si sono fatti immortalare come due fidanzatini in riva al mare. Poi tutti in acqua, per spegnere i calienti bollori.