FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fashion Night, dalla Santarelli alla Palmas

Sfilata di vip alla serata della moda milanese

Bellezze dello showbiz protagoniste della scintillante Fashion Night milanese. Elena Santarelli, Federica Fontana e Rosy Dilettuso sono state le primedonne da Blumarine, Giorgia Palmas ha presenziato da Bagutta...

Olycom

Eleganti, sorridenti e abbronzatissime le bellissime dello showbiz hanno "sfilato" durante la Fashion Night alle varie presentazioni. In shorts e camicia bianca Giorgia Palmas da Bagutta è apparsa più in forma e felice che mai, opera della sua storia d'amore con Brumotti?

Barbara D'Urso
con un abitino corto e aderente ha sfoggiato un teschio argentato sul petto da Richmond, mentre tra le coppie vip, Federica Panicucci e Mario Fargetta hanno dissipato le voci di crisi con un siparietto romantico, mano nella mano, passeggiando per una via del centro milanese.

Mentre il marchio di scarpe Muffin ha chiamato a raccolta nello Showroom Suite di via Albricci Elenoire Casalegno, Federica Nargi e Melissa Satta.

E ancora la trasgressiva Rosy Dilettuso con un abitino succinto che mostra le gambe, Simona Ventura...Un unico imperativo: farsi notare.