FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ilary Blasi: "Per Francesco andrei ovunque"

La Blasi si confessa a Tgcom24 tra amore e famiglia: "Non sono incinta"

Per Francesco Totti è pronta a spostarsi ovunque, perché quello che conta per Ilary Blasi è la famiglia. A Tgcom24 la conduttrice televisiva, testimonial dei gioielli Stroili Oro nella Vogue Fashion Night milanese, smentisce l'ennesima voce sulla terza gravidanza - d'altronde sfoggia un fisico perfetto - ma mai dire mai perché si sente realizzata come "moglie e madre": "E' sempre un bellissimo evento, non escludo nulla".

Olycom

Ilary, raccontaci la tua estate...
E' stata un'estate riposante, divertente, un po' di tutto. Mi sono rilassata tantissimo, sono molto fortunata perché ho potuto fare una vacanza lunghissima.

Una volta per tutte: sei incinta?
Ma ti pare? (chiede mentre mostra il fisico perfetto).

Perché ti vogliono sempre col pancione?
Me lo chiedo anch'io. Forse perché ci sono colleghe che ispirano sensualità, altre aggressività, io evidentemente sono la mamma. Ispiro maternità.

Ma ti piacerebbe diventare di nuovo mamma?
E' sempre un bellissimo evento e non escludo nulla. Queste sono cose che non si programmano. Non posso dare date o certezze. Per ora...

Con Francesco Totti come va?
Voi di Tgcom24 ci avete seguiti tutta l'estate quindi conoscete già la risposta. Abbiamo trovato il nostro equilibrio, che devi sempre mantenere. E noi ci impegniamo.

Se un giorno dovesse lasciare la Roma e trasferirsi per lavoro in un posto lontano saresti disposta a seguirlo?
Certo, per l'amore della famiglia assolutamente sì. Altrimenti non avrebbe senso. Sono pronta a fare le valigie.

Che mamma sei?
Sono una mamma molto spartana, non amica, perché non credo alle mamme-amiche. Non sono apprensiva, sono stata una mamma giovane, mi diverto con i miei figli. A volte sono più permissiva, altre invece mi impongo e cerco di dare delle regole.

Come sei cambiata negli anni?
Sono sempre la stessa, forse ai vostri occhi sono cambiata, perché avete imparato a conoscermi di più. Certo sono alla soglia dei trent'anni non più la ragazza di venti, sono maturata grazie a Dio.

Sei l'unica certezze delle Iene?
I miei compagni li stanno ancora cercando, anch'io sono curiosa di scoprire chi sarà al mio fianco. Sono molto contenta, perché è un programma che mi dà tanto, e sono anche consapevole che molte lo vorrebbero condurre. Però anche quest'anno tocca a me... Aspettate.

Santo Pirrotta