FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ma quale crisi, JLo felice col toyboy

La coppia gioca con i figli a Miami

La crisi e il presunto tradimento del suo toyboy, il ballerino 24enne Casper Smart, sono solo rumors velenosi. Jennifer Lopez allontana i gossip e si gode una vacanza all'insegna del relax a Miami. Bikini giallo, occhiali da sole, e una bella sdraio davanti a una piscina e il giovane fidanzato che gioca con una pistola ad acqua con i figli Max ed Emme. A dire il vero sembra essere più in sintonia con loro. Sarà per l'età?

LaPresse

Solo qualche settimana fa, il tabloid "Star" lancia lo scoop in prima pagina: "Casper frequenta i club gay". Ma Jennifer lo ha difeso con unghie e denti sin da subito, annunciando azioni legali: "E' tutto falso, maligno e diffamatorio".

Insomma, la pantera 43enne non ha nessuna intenzione di farsi scappare il giovane fidanzatino che le è al fianco da quando è finito il matrimonio con Marc Anthony. E lo porta persino in vacanza con i figli. Mandando su tutte le furie il suo ex.