Gossip

Tgcom

RSS

Cecilia e Seba sfogliano il libro cult dell'estate

Intanto Belen e Stefano si rilassano alla Spa

24/8/2012

Non si staccano un giorno l'uno dall'altro. Insieme come ospiti alla Capannina e poi in un resort di lusso in Toscana. Belen e Stefano De Martino sono cotti a puntino e continuano la loro estate. Intanto Cecilia Rodriguez, ricompare a fianco del suo Sebastian, il fidanzato argentino, dissipando ogni rumor di crisi di coppia.

foto Facebook

ulla sua pagina Facebook Belen posta due nuovi scatti dalla Toscana. Lei e Stefano in accappatoio, dopo una sessione di sauna e massaggi presumibilmente, e poi a cena. "Grazie a Fonteverde Tuscan resort & spa!, soggiorno meraviglioso, a parte la dieta!, durante la vacanza ho mangiato veramente troppo!!!! adesso è ok! si torna al lavoro! si lo so! era ora! una bacio a tutti!", dice la showgirl argentina, che sembra pronta ad affrontare il caldo autunno che l'aspetta.

Cecilia intanto, che ha fatto pace con la sorella dopo le divergenze scoppiate a causa della farfallina e degli spot girati da Cecilia, è stata paparazzata con Sebastian all'aeroporto di Fiumicino. Qualche mese fa l'avvocato argentino era tornato a casa, mentre lei è rimasta in Italia e si era parlato di crisi. Quest'estate però è ricomparso a fianco della piccola Rodriguez, dissipando ogni voce di crisi di coppia. E mentre i due sfogliano una rivista alle loro spalle campeggia il libro best seller dell'estate "Cinquanta sfumature di grigio"... che stiano cercando ispirazione per un incontro amoroso trasgressivo?

Ultimo aggiornamento ore

OkNotizie

PUBBLICITA'