Gossip

Tgcom

RSS

A Miami la Rusic mostra le sue parti intime

Senza il suo toyboy si consola con il cane e la musica

22/8/2012

Sulla spiaggia di Miami senza il suo muscoloso toyboy, Rita Rusic cerca di rilassarsi sul lettino ascoltando un po' di musica. Ma qualcosa non va con gli slip, che continua a sistemare senza darsi pace, fino a quando non compie un gesto un po' troppo azzardato sollevandoli oltremisura. Ed ecco che l'obiettivo vigile dei paparazzi riesce a immortalare le sue parti intime.

foto LaPresse

In assenza del suo compagno si prende cura del cagnolino che sul suo lettino personale si lascia coccolare e rinfrescare. E proprio mentre è indaffarata con l'amico a quattro zampe lascia intravedere perfettamente le forme del suo sedere. Perfetto, non c'è che dire!

Questa volta in spiaggia appare più incontenibile che mai. Si gira e si rigira senza trovare la giusta posizione. Da sola sta lottando con la parte di sotto del costume che prima si solleva regalando un siparietto davvero piccante, poi abbassa da un lato facendolo scendere fino alla coscia. Che le dia noia qualche granello di sabbia?

Dopo poco, sempre sdraiata, si lascia cadere le braccia tanto da mettere in primo piano il suo seno che abbiamo visto da tutte le proiezioni del mondo, ma in questa ci mancava. Coperto da un reggiseno scollato appare sempre in gran forma e decisamente incontenibile.

Ultimo aggiornamento ore

OkNotizie

PUBBLICITA'