FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Heidi Klum sul muretto si lascia baciare dal sole

Lʼex top model su Twitter: "Finalmente relax"

Non sappiamo dove sia, ma su Twitter scrive: “Finalmente relax”. Heidi Klum, madre di quattro figli e dalla forma fisica invidiabile, prende l'ultimo sole della giornata sdraiata sul muretto di fronte al mare. Con uno striminzito bikini nero, l'ex top model prossima ai 40 anni, sembra sia su un set fotografico. E invece si sta solo godendo il tramonto.

Twitter


Le sue curve fanno ancora girare la testa. Lei, una delle modelle puiù pagate al mondo, che si divide tra famiglia e lavoro, riesce a ricavarsi qualche istante di relax mettendo in mostra un fisico ancora al top che non porta i segni delle quattro gravidanze avute nel giro di pochi anni. E, a dirla tutta, neanche la separazione dal cantante Seal, padre di tre suoi figli, l'ha mutata.

Sdraiata su un muretto evidenzia un profilo di tutto rispetto. Pancia ultra piatta, seno appena accennato e gambe perfettamente toniche prive di qualsiasi inestetismo. Chissà se è tutta opera di madre natura o merito della palestra. Qualunque sia la risposta, il risultato fa la sua bella figura.