Gossip

Tgcom

RSS

Heidi Klum sul muretto si lascia baciare dal sole

L'ex top model su Twitter: "Finalmente relax"

21/8/2012

Non sappiamo dove sia, ma su Twitter scrive: “Finalmente relax”. Heidi Klum, madre di quattro figli e dalla forma fisica invidiabile, prende l'ultimo sole della giornata sdraiata sul muretto di fronte al mare. Con uno striminzito bikini nero, l'ex top model prossima ai 40 anni, sembra sia su un set fotografico. E invece si sta solo godendo il tramonto.

foto Twitter


Le sue curve fanno ancora girare la testa. Lei, una delle modelle puiù pagate al mondo, che si divide tra famiglia e lavoro, riesce a ricavarsi qualche istante di relax mettendo in mostra un fisico ancora al top che non porta i segni delle quattro gravidanze avute nel giro di pochi anni. E, a dirla tutta, neanche la separazione dal cantante Seal, padre di tre suoi figli, l'ha mutata.

Sdraiata su un muretto evidenzia un profilo di tutto rispetto. Pancia ultra piatta, seno appena accennato e gambe perfettamente toniche prive di qualsiasi inestetismo. Chissà se è tutta opera di madre natura o merito della palestra. Qualunque sia la risposta, il risultato fa la sua bella figura.

Ultimo aggiornamento ore

OkNotizie

PUBBLICITA'