FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Minetti-Corona, coppia dell'estate

Beccati insieme a Milano

La coppia più chiacchierata dell'estate. Lei è bella e si fa notare, lui si fa notare ed è un bel tipo. Insieme fanno un'accoppiata di cui non si può non parlare. Ecco le foto pubblicate dal settimanale Oggi che ritraggono Nicole Minetti e Fabrizio Corona e dimostrano che tra loro c'è più di una semplice amicizia. E Fabrizio ammette: “Ci frequentiamo da due mesi, anche se ci vediamo poco perché siamo entrambi incasinati”.

LaPresse

 

“Parliamo di tutto, di politica, di spettacolo. Nicole è una ragazza intelligente. Se ci frequentiamo vuol dire che ci piacciamo, no?” ha aggiunto Corona che ha consigliato a Nicole di abbandonare la politica: “La trasformerò in un personaggio tv”.

I due sono stati paparazzati dieci giorni fa a Milano alle 2.30 del mattino. Prima baci, tenerezze e coccole in un locale e poi via di corsa in motocicletta. Alla fine i due si trasferiscono a casa di lui e si affacciano insieme al balcone di casa.