FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Guenda, Francesca, Eli in spiaggia

Autoscatti dalle vacanze delle vip

Guendalina Canessa, Victoria Silvstedt, Elisabetta Gregoraci, Francesca Fioretti ci tengono aggiornati sui loro spostamenti e sulle loro vacanze regalandoci un ricco album di foto dalla spiaggia. Guenda posta autoscatti seducenti in fucsia, la Fioretti ammicca dal gommone e le due amiche Victoria ed Elisabetta scolpite e toniche come non mai salutano dal bagnasciuga. Agosto si fa bollente a spiare le vip...

 

"A volte magno come un maiale, a volte sto attenta, cerco di variare sempre..." cinguetta Guendalina Canessa mostrando un bel servizio con la ex gieffina che posa in bikini fucsia più prorompente e affascinante che mai. Piovono complimenti sul suo profilo social e lei gongola e confida che il segreto della sua forma fisica: "E poi e' tutto merito di mia figlia, te lo assicuro..."

Dal mare ai monti, da Formentera a Ischia, passando per spiagge, acque cristalline, bikini o aperitivi marini. Le vacanze di Francesca Fioretti sono tutte documentate con un bel album di foto mozzafiato. Eccola nell'ultima tappa... in gommone a Ischia. Fisico da pinup, sorriso smagliante e tanto divertimento per la ex gieffina.

Come le due veline, ecco la bionda Victoria Silvstedt e la mora Elisabetta Gregoraci. Fisico perfetto per entrambe, scolpito, muscoloso quanto basta, tonico sempre, le due amiche stanno trascorrendo qualche giorno insieme e in spiaggia si mettono in posa mostrando i loro bikini hot.