FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Will e Kate fanno anche la ola

Tra loro tenerezze e abbracci mai visti

Gli inglesi si appassionano ai Giochi olimpici e più di tutti lo fa la coppia reale, William e Kate. Partecipano al tifo dagli spalti, non si perdono una gara, si presentano sorridenti ed entusiasti, non rinunciano alla ola, e in caso di vittoria si lasciano andare ad abbracci insoliti. E così ecco una raggiante Kate Middleton stringersi al collo del suo William in atteggiamenti pubblici che non avevamo visto prima.

Ap/Lapresse

 

Polo bianca per lei e blu per il principe, la coppia ha assistito con grande partecipazione alle competizioni. Al velodromo per la gara di ciclismo i due si sono lasciati andare al tifo sfrenato tra braccia alzate, salti, espressioni di giubilo insolito. Poi la bella Middleton, forse dimenticando il suo ruolo reale, abbraccia William al collo e lui ricambia calorosamente stringendola a sé come una qualunque coppia di innamorati. A ricordare il loro compito c'è il pass che portano al collo dove c'è scritto a chiare lettere: “Duca e duchessa di Cambridge – ospiti d'onore – olimpiadi di Londra 2012”.