FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Emma "sorride", il suo cuore piange

Chiede alla De Filippi prove blindate

Mentre Stefano se la spassa con Belen alla luce del sole, Emma rassicura i suoi fan su Twitter postando una sua immagine in cui si mostra sorridente, come a voler dimostrare che tutto è sotto controllo.

Intanto chiede a

Maria De Filippi

di fare in modo che non ci sia possibilità di incontrare la coppietta durante le prove di Amici. E sposta anche all'esterno lo staff di trucco e parrucco.

Twitter

Non è servito passeggiare con il cane e circondarsi d'affetto per dimenticare un ragazzo con cui sognava l'altare e un figlio. Emma è ancora carica di dolore e rabbia anche se sul suo social network mette un autoscatto in cui prova ad accennare un'espressione serena. Quegli occhietti piccoli e rossi sono tipici di chi ha pianto disperatamente e nemmeno il rossetto rosso fuoco serve a mascherare tanta tristezza. Ma "Io sorrido" dice ai suoi ammiratori preoccupati. Come a dire che la vita va avanti comunque.

Come se non bastasse è veramente impossibile non trovarsi tra le mani le foto della nuova coppia che si concede una cenetta intima a Grottaferrata o mentre entra mano nella mano in albergo. Anche perché in questo momento non si parla d'altro. Ma ancora peggio per Emma è vedersi proprio lì dal vivo De Martino e la Rodriguez che provano avvinghiati i loro passi di danza incuranti del suo dolore. E per questo Emma si è rivolta a Maria, considerata un po' la "mamma" di tutti gli Amici.