FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Elisabetta Canalis: "Pasqua con chi vuoi..."

Lʼex velina su Twitter posta una foto in bikini... ed è sola

Natale con i tuoi e Pasqua...

con chi vuoi. Come scrive Elisabetta Canalis a commento dell'ultimo autoscatto postato su Twitter. L'ex velina in bikini bianco da una piscina è apparentemente sola. A conferma del suo stato di single, ma felice.

Whosay

Con ironia infatti Eli cita il popolare detto secondo il quale a Pasqua ognuno sceglie con chi stare, e nel suo caso da sola. Anzi in compagnia dei suoi cagnolini, i Pieri per i quali non mancano le dovute uova in regalo.

Finita anche la storia con

Steve-O, l'ex Miss Clooney

non sembra disperata. Tutt'altro.

Su Twitter cinguetta di necessarie diete e training post pasquali per smaltire le abbuffate e mostra la sorpresa trovata nell'uovo e anche una comoda poltrona da giardino, sulla quale siede in mezzo a peluches di ogni tipo. Per commentare poi che si tratta di un'opera d'arte di un artista brasiliano e di aver fatto arrabbiare la commessa del negozio in cui si vendeva per essercisi seduta sopra. Insomma sola sì, ma in piena attività e presto sarà estate, il tempo dei nuovi amori, il suo con George era nato proprio a giugno e c'è da sperare che a breve rivedremo la mora showgirl in compagnia di qualcuno. Tenete d'occhio il suo Twitter.