FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Vittoria, un "maschiaccio" al mare

In spiaggia si spoglia al primo sole

Primo sole per Vittoria Belvedere che dalla capitale si sposta verso la vicina spiaggia di Maccarese per godersi una giornata al mare con la famiglia.

Pantaloni e costume militare, scarpe da tennis e coppola in testa. Inconfondibile look da maschiaccio per l'attrice. Fisico magrissimo e sigaretta in bocca. Dov'è finita la femminilità di un tempo?

LaPresse


Da anni sfoggia un

taglio di capelli cortissimo

che incornicia il suo dolce viso. Il fisico è quello di una ragazzina, magro e tonico, nonostante le tre gravidanze. L'unica cosa che lascia un po' a desiderare è il

look androgino

che ha deciso di adottare dopo la trasmissione Ballando con le stelle, lo scorso anno. In quell'occasione si fece notare anche come ballerina. Agile e atletica, tra lustrini e paillettes, si classificò terza. Poi, finita quell'esperienza abbandonò gli abiti da Cenerentola per jeans e stivali. Anche la salopette è nell'armadio della Belvedere, come i pantaloni militari che sfoggia sul bagnasciuga abbinati al costume, mimetico pure quello.

Sicuramente in questi panni si sente comoda e a suo agio, anche perché, lontana dal set, deve calarsi nelle vesti di madre a tempo pieno. In compagnia dei suoi figli (uno dei quali è vestito come lei), si diverte nella sabbia, prende un po' di sole e si lascia coccolare. Poi si infila un top verde fluorescente e si prepara per andare via.