Gossip

Tgcom

RSS

La neomamma Carey in gran forma

Mariah ha perso tutti i chili in più

9/11/2011

A sei mesi dalla nascita dei suoi gemelli, la neomamma Mariah Carey sfoggia una linea strepitosa: ventre piattissimo e gambe sinuose. Tutto merito della dieta e dell'attività fisica. La cantante 42enne, moglie di Nick Cannon, ha rivelato durante il Rosie Show di essersi sottoposta a un regime alimentare molto rigido che le ha fatto perdere in poco tempo tutta la ciccia accumulata.

foto

Addirittura la sua vita è ancora più snella di quanto non lo fosse prima di rimanere incinta! “Mai avrei pensato di tornare la stessa persona di prima” ha confidato Mariah. E, invece, è tornata più in forma che mai. “Ho perso tutto quello che dovevo perdere... Ma non mi sono mai pesata – continua Mariah – La gente penserà che sono una bugiarda e, invece, non mi peso mai. Ho una grossa ossatura e sono alta...”.

Il peso forma è sempre stata un'ossessione per la Carey, che già in passato, in seguito a una forma di depressione, aveva dovuto lottare con la bilancia per tornare in forma. La fissazione per la linea l'aveva spinta a un'eccessiva attività fisica che rischiava di far sparire completamente le sue curve. Alla fine ha dovuto rallentare per mantenere il suo didietro rotondo e sexy.

Questa volta, la neomamma dei gemellini, un maschietto e una femminuccia nati lo scorso 30 aprile, ha puntato tutti i suoi sforzi per riavere un ventre piatto. Il risultato è ottimo, ma speriamo che ora le sue curve non spariscano.

Ultimo aggiornamento ore

OkNotizie

PUBBLICITA'