Gossip

Tgcom

RSS

Il vizietto di Pippa che piace a Harry

Lui la chiama "smutandata" e lei ama la libertà intima

22/6/2011

Sarà anche un nomignolo affettuoso, ma come ogni soprannome che si rispetti anche “smutandata” ha un fondo di verità. A partire dall’apparizione come damigella al matrimonio della sorella Kate. Fasciata nel suo abito bianco Pippa Middleton non poteva certo permettere che il segno degli slip rovinassero la linea perfetta del suo lato b. Via le mutande quindi… un vizio che sembra piacere alla sorellina reale.

foto Ap/Lapresse


Altro che galateo! A Buckingham Palace la giovane Pippa si è fatta notare per il suo didietro mozzafiato, modellato solo dal vestito. Niente lingerie per riuscire a conquistare l’unico scapolo rimasto di casa, il principino Harry. Lui, d’altra parte, non ci ha messo molto a notare il particolare mancante, tanto che secondo il Daily Mail, fu proprio dal giorno del Royal Wedding che Harry chiama Pippa “Commando”, cioè smutandata.

Lei affettuosamente ricambia con un “capitano”, sarebbe il grado militare da pilota di elicotteri Apache di Harry. Tutto il Regno Unito tifa per i due rampolli diventati single da poco. E per far capitombolare il principino Pippa ha scelto di usare la più sofisticata delle armi di seduzione di massa: lasciare che sotto il vestito… l’immaginazione voli.

(Scopri nella pagina seguente se Pippa esce "in libertà")

Ultimo aggiornamento ore

OkNotizie

PUBBLICITA'