FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Isabella: "Kate mi ha copiato"

Il vestito già indossato dalla Orsini

Diadema che trattiene il velo, pizzo su spalle, maniche e décolleté e un corpetto bianco che le cingeva la vita lasciando cascare il vestito fino ai piedi.

Quando ha visto scendere Kate Middleton dall'auto Isabella Orsini ha avuto una bella sorpresa. Perché come tutti si aspettava un abito originale e invece ha notato subito la somiglianza con quello del suo matrimonio. Ma Kate non è stata una maestra nel copiare.

Ap/Lapresse


“Appena la duchessa di Cambridge è scesa dall'auto per entrare in chiesa, mi hanno chiamato tutti – racconta Isabella a Novella 2000 – il suo vestito bianco è la copia conforme al mio”. L'attrice infatti un anno e mezzo fa ha sposato il suo principe azzurro, nel vero senso della parola visto che si tratta del principe belga Edouard Maloral De Ligne de la Trémoille. Per l'occasione Isabella indossava un abito disegnato da Gerald Watelet che, evidentemente, deve essere piaciuto alla creatrice dell'abito di Kate.

“Penso che Sarah Burton mi abbia copiato: vuol dire che il mio le è piaciuto! “ spiega la Orsini sottolineando però i particolari che distinguevano i due abiti. Diadema di topazi azzurri per Isabella, di diamanti per Kate; pizzo antico per Isabella, cucito a mano dalla Scuola Reale di ricamo per Kate. Anche nella sfida dello strascico la neo duchessa di Cambridge esce sconfitta: solo 2 metri e 70 cm contro i 6 metri di Isabella Orsini.

Un plagio davvero “reale” di cui però la nostra Isabella va fiera: “Vuol dire che Kate Middleton ha buon gusto!”. Noblesse oblige…