FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Alessia sbarca su Facebook

La Marcuzzi ha ora una pagina ufficiale

Con la maschera sul viso per diventare ancora più bella non l'avevamo ancora vista.

Merito degli scatti privati pubblicati sulla pagina Facebook di Alessia Marcuzzi che è approdata in grande stile nel mondo del social network. Autoscatti privati che ritraggono la sexy conduttrice in sala trucco o in vacanza con le amiche, senza dimenticare le foto da bambina. Un album e una pagina per essere ancora più vicina ai fan.

Facebook


“Ragazzi...sono veramente io! ho deciso di aprire un fb ufficiale,dopo aver trovato un sacco di profili in giro con persone che rispondevano al mio posto! che brutto....vedevo gente che scriveva commenti sui concorrenti del gf o sulla mia vita privata,inventandosi tutto!!!”

Spiega così il suo approdo sul faccialibro la bella Alessia lo scorso 24 marzo che ha scelto un vestito monospalla e capello nero per l'immagine di profilo. Una vera rivoluzione per tutti i suoi fans che possono finalmente contare sull'originale.

A divertirsi per prima sembra proprio la Marcuzzi che non dimentica di salutare i suoi nuovi amici persino in trasmissione con un segnale “che capirete solo voi”. La dimostrazione che il successo non ha intaccato la spontaneità Alessia e la sua voglia di stare vicino agli spettatori.

E' lei stessa a postare foto di scena o dal parrucchiere, sensualissima sulla spiaggia o in pose sexy mentre prova qualche vestito in camerino. Non mancano però foto private, come quelle di Alessia da bambina e poi a 13 anni con riporto e frangetta che fanno veramente da ridere.

Ora che il Grande Fratello sta per finire Alessia potrà ingannare l'attesa della secondogenita postando nuove foto del suo album privato.