Gossip

Tgcom

RSS

La metamorfosi di Donatella

La Versace in "foto d'epoca"

28/2/2011

Siamo abituati a vederla come protagonista dei principali eventi mondani di ogni parte del mondo. Ma la Donatella Versace regina della moda e dello star system è oggi una donna molto diversa da quella che negli anni 80 posava con tutta la famiglia per scatti celebrativi. A tirare fuori le foto d'epoca di una irriconoscibile Donatella ci ha pensato il settimanale "Verve".

foto

Il nuovo magazine diretto da Roberto Alessi è andato a scovare foto risalenti al 1986, quando Gianni Versace era uno degli stilisti più amati ed affermati del mondo e guidava saldamente la griffe di famiglia. Una bellissima storia tragicamente interrotta dai colpi di pistola di Andrew Cunanan nel 1997.

All'epoca delle immagini Donatella aveva 31 anni e nella foto che ritrae tutta la famiglia, tiene in braccio la figlia Allegra, nata da pochi mesi. E' una Donatella molto diversa da quella che siamo abituati a vedere, con le forme arrotondate dalla gravidanza ma anche con lineamenti non ancora modificati da qualche ritocchino avvenuto negli anni a venire. E anche il look è decisamente più classico e "austero" rispetto a quello degli ultimi anni. 

Ultimo aggiornamento ore

OkNotizie

PUBBLICITA'