FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Amore trans per Peaches Geldof

Lo confessa lei stessa al Daily Mirror

Non basta certo qualche scatto osé e il corpo pieno di tatuaggi per essere definita una enfant terrible.

Ma l'amore transessuale confessato da Peaches Geldof è davvero la ciliegina sulla torta per l'estrosa figlia del cantante Bob. “Penso non ci sia niente di male - racconta lei stessa al giornale inglese Daily Mirror - tre anni fa sono uscita con un ragazzo che si travestiva anche da donna”.


La modella 21enne non ha certo paura di scandalizzare i benpensanti. E così dopo gli scatti hot in cui apparve nuda e ubriaca su internet, Peaches confida di essere uscita con un ragazzo transessuale. “Lui me lo ha detto al primo appuntamento e io ho deciso di rivederlo” racconta lei, che spiega come sia cool e affascinante accettare qualsiasi tipo di sessualità.

“Penso non ci sia nulla di sbagliato” tiene a ribadire Peaches, nota alle cronache mondane più per i suoi amori trasgressivi che per la sua attività di modella.

Nel 2009 la figlia del cantante dei Boomtown Rats sposò il musicista Max Drummey con una cerimonia shock a Las Vegas, solo per divorziare da lui sei mesi dopo. L'anno scorso invece si lasciò con il regista Eli Roth dopo nove mesi di fidanzamento. Ora che al suo fianco ha il rocker Thomas Cohen, Peaches ha pensato bene di dare una scossa alla loro relazione.