FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nozze in primavera per la Abbagnato

Lʼétoile sposa Balzaretti del Palermo

Altre nozze celebri in cantiere per questo 2011, che si preannuncia un anno ricco di fiori d'arancio.

Eleonora Abbagnato, prima ballerina dell'Opera di Parigi sposerà infatti in primavera, il suo "fidanzato segreto" Federico Balzaretti, giocatore del Palermo, come rivela in anteprima Vanity Fair. L'ennesimo caso di star "colpita al cuore" dal mondo del pallone.

Federico Balzaretti, 29 anni, difensore del Palermo e la prima ballerina dell'Operà di Parigi si sono conosciuti sette mesi fa nel capoluogo siciliano. A Vanity Fair i due raccontano la loro storia d'amore con un finale a sorpresa, le prossime nozze a primavera. La ballerina racconta: "Sono innamorata, dopo tante delusioni ho trovato un uomo sincero che mi rende davvero felice".

E anche il calciatore, che ha lasciato l'ex compagna Jessica da cui ha avuto due figli, rivela: "La nostra è una storia seria, abbiamo passato mesi meravigliosi e siamo pronti per un passo importante". L'anello è stato già consegnato.