FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Valeria e Costantino, baci hot

La Marini e Vitagliano sul set di video

Lei è la Marilyn nostrana, lui il re dei tronisti: insieme fanno scintille.

Baci appassionati sulla spiaggia, giochi maliziosi, carezze e sguardi languidi. Valeria Marini e Costantino Vitagliano sembrano proprio innamorati. Almeno stando alle foto pubblicate da Novella. In realtà i due sono sul set di un videoclip, "Seduzioni di donna", nuovo brano di Gigi D'Alessio cantato dalla Valeriona nazionale.

Peccato! E dire che stavano proprio bene in coppia. Lei, più sexy e sensuale che mai in sottoveste, lui in giacca, sbottonata sul davanti a mostrare il petto glabro e scultoreo, e pantaloni bianchi, un vero sex symbol.

Un duo inedito e sorprendentemente ben assortito. La spiaggia è quella di Capocotta, regno dei nudisti, e gli scatti sembrano sequenze di un film d'amore dei più bollenti. E il bacio, quello, è proprio vero.

A volere il bel Costantino come partner per il videoclip è stata la stessa Valeria, che ha partecipato alla compilation “Tre per Te” con pezzi di D'Alessio e Anna Tatangelo, i cui ricavati saranno dati tutti in beneficenza.