FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nello star system è baby boom

Dalla Torrisi alla Marcialis,che pance!

Laura Torrisi è una aspirante "mamma bellissima", mentre prende il sole con il suo pancione in bella vista accanto a Leo.

Carolina Marcialis sfoggia già forme arrotondate anche se è solo al secondo mese e passeggia felice accanto al marito Antonio Cassano. E ancora una splendida Penelope Cruz, radiosa e felice della sua gravidanza al sesto mese e Claudia Galanti sulla cui possibile gravidanza è giallo...

Nello star system è baby boom.
Il ciclone Torrisi-Pieraccioni è atteso per Natale, proprio come i "cinepanettoni", per restare in tema cinematografico. Laura, oltre che una aspirante "moglie bellissima", è anche una splendida "aspirante mamma"". Al quinto mese l'attrice appare in splendida forma, come mostrano le foto di Diva e Donna, mentre trascorre qualche giorno di vacanza con Leonardo in Sardegna. In bikini bianco la sua linea resta impeccabile nonostante la gravidanza. E Leonardo sembra già entrato nel suo nuovo ruolo di papà mentre le accarezza la pancia con tenerezza.

Per Antonio Cassano, 28 anni e Carolina Marcialis, 19 è proprio un momento d'oro. Prima il matrimonio, a giugno, con un viaggio di nozze da sogno in Polinesia e adesso la dolce attesa del primo bebè, in arrivo in primavera. In tre mesi due sogni realizzati. Più quello di tornare in nazionale per il fuoriclasse della Sampdoria, che a Chi dice: "E' un momento magico, unico. Consiglierò a mio figlio di non prendere esempio dai mie primi 25 anni. La gravidanza di Carolina è ancora solo all'inizio ma la coppia ha già acquistato una casa più grande, con una cameretta tutta per il nuovo arrivato.

Anche Penelope Cruz e Javier Bardem hanno "fatto" le cose in fretta. Due mesi fa la coppia d'oro del cinema si è sposata in gran segreto e ora la splendida attrice spagnola è incinta ed è già al sesto mese. Lei non vuole parlare, ma le foto sono più che evidenti. Il pancione di Penelope è la prova lampante che forse già prima di natale i due dovranno esporre un fiocco, azzurro o rosa che sia, alla porta di casa. Un bebè da Oscar per i due vincitori di statuette, lui con "Non è un paese per vecchi" nel 2001 , lei con "Vicky Cristina Barcelona" nel 2008.

C'è aria di mistero invece sull'indiscrezione fatta trapelare dal settimanale Chi secondo cui la modella paraguaiana Claudia Galanti, appena tornata da una lunga vacanza in giro per il mondo, aspetterebbe un figlio. Il padre sarebbe il nuovo compagno Arnaud Mimmerans, un imprenditore francese con un precedente matrimonio alle spalle, che frequenta dallo scorso febbraio. Ma lei a Tgcom smentisce.