FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Belen confusa su Fabrizio Corona

La Rodriguez: sposarlo? Non saprei

Occhi lucidi, aria indifferente e distaccata.

Nonostante il fascino di una salopette bianca e una canotta senza sotto nulla, Belen Rodriguez negli studi di Mattino 5 manca della solita verve. Dice di aver dormito poco, ma sembra trasmettere un'insolita indifferenza. Soprattutto nei confronti del fidanzato Fabrizio Corona. E quando si parla di matrimonio e figli, frena come mai aveva fatto prima. Crisi nell'aria?

Un velo di trucco, aria sbarazzina, scarpe da ginnastica e salopette, Belen si siede sulla poltrona davanti a Federica Panicucci come fosse sul divano di casa. Vanno in onda i filmati, lei li guarda divertita e sorridente. Ma poi cala un velo di tristezza quando si parla di matrimonio e figli. Di bambini per ora non se ne parla: ha dei contratti da rispettare e non potrebbe farlo se per nove mesi avesse il pancione.

E quanto al matrimonio, a Federica espone mille perplessità. "Fabrizio non potrebbe sposarsi in chiesa perché già era sposato" dice subito. E poi aggiunge: "Ormai il matrimonio non ha più il valore che aveva una volta quando la sposa arrivava all'altare vergine. Adesso è tutto diverso". Ed ecco un'altra stoccata che da Belen non ci aspettavamo: "Il matrimonio ormai è un contratto, divisione dei beni e robe varie...". Ma dov'è finito il romanticismo e l'amore? Quella che parla a Mattino 5 è una Rodriguez disincantata e anche po' delusa. Qualcosa non sta andando nel verso giusto. C'è aria di crisi con Corona?