FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Edelfa Chiara Masciotta è mamma

Nato il bimbo dellʼex Miss Italia e di Roberto Cenci

L'ex Miss Italia Edelfa Chiara Masciotta è diventata mamma.

Al policlinico Gemelli di Roma è nato Andrea, figlio della showgirl e del regista Roberto Cenci, che è già papà di due figlie nate da un precedente matrimonio. Edelfa, 26 anni, è stata incoronata reginetta d'Italia nel 2005. La Masciotta e Cenci, ex marito di Rossella Brescia, stanno insieme da poco meno di due anni.

Nonostante la differenza d'età, 21 anni, la coppia ha dimostrato da subito grande affiatamento. L'ex Miss aveva confessato di essersi innamorata di Roberto non appena lo aveva visto: vestito di bianco e tutto abbronzato. Era stato un colpo di fulmine e da allora non si sono più allontanati.

Pochi mesi dopo era rimasta incinta. Edelfa ha vissuto una bella gravidanza, tra voglie di pizza e mozzarella, e lavoro, visto che la bella torinese ha continuato a girare spot pubblicitari anche con il pancione. Ora la nascita di Andrea corona il loro sogno d'amore.