FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lisandra,una cubana a "Ciao Darwin"

Scatti bollenti sulle pagine di "FoxUomo"

Il Centro e il Sud America sono vere e proprie culle di bellezze irresistibili.

L'ennesima conferma arriva dalla splendida Lisandra Silva, cubana di 23 anni, curve mozzafiato, capelli neri e occhi magnetici, una delle due “prime donne” nel programma “Ciao Darwin 6, la regressione”. Eccola, seminuda e sexy, proprio come Madre Natura l'ha fatta e come non l'avete mai vista in un servizio mozzafiato per FoxUomo.

Dopo diverse esperienze come modella tra Francia, Spagna e Turchia, la splendida Lisanda, laureata in Economia con indirizzo in Teorie del marketing della comunicazione e fidanzata da pochi mesi con l'ex corteggiatore di "Uo­mini e donne" Marco Ferri, è approdata in Italia e per lei si è presentata subito una grande occasione, una bella vetrina in prima serata, ottimo trampolino di lancio per una giovane e promettente come lei, "Madre Natura in Ciao Darwin"

"Lavorare con Bonolis e Laurenti è uno spasso", dice Lisandra, che posa in in casto topless sfoggiando una irresistibile sensualità e tesse le lodi dell'Italia. "E' meraviglisoa", dice, "Puoi andare al mare o in montagna, e tutto a poca distanza e poi con le persone mi trovo bene, gli italiani sono calorosi, simili ai cubani".

E gli uomini? "Sanno essere romantici, mentre i cubani sono un po' troppo maschilisti".

In quanto a strategie di conquista la sexy Lisandra non nasconde di piacersi molto e di essere "un tipo diretto... se mi piace qualcuno attacco per prima e chisseneftrega".