FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Vip, il retro...gusto dell'estate 2014

A chi spetta la palma del lato B più sexy? Vota il tuo preferito

lati b
tgcom24

Da "acchiappare" come quello di Laura Cremaschi, presa tra le mani del suo Andrea Peroni, a pesca come quello Elena Morali o pomodoro come quello di Fanny Neguesha. E ancora tonico e rotondo come quello di Belen o Irina Shayk, morbido e esplosivo come quello di Francesca Cipriani e Claudia Romani. Ecco una carrellata di lati B per assaporare il retro... gusto di questa estate 2014. Qual è il più sexy? Vota con il sondaggio di Tgcom24.

Vip, il retro...gusto dellʼestate 2014

La gara per il più bel fondoschiena di questa stagione che sta per finire è aperta e la scelta non è facile. Il sedere perfetto di Belen o di Elisabetta Canalis in micro bikini o quello scolpito di Raffaella Fico e Irina Shayk? Se il fondoschiena resta l'arma di seduzione più efficace per vip e star, in questa estate c'è stata una vera e propria battaglia a colpi di curve bollenti.

C'è chi come Michelle Hunziker al suo perfetto lato B dice ancora oggi grazie. La bellissima e bravissima showgirl e conduttrice ha infatti debuttato così, mostrandosi da dietro per la lingerie Roberta. Suo il primo sedere, scolpito e sensuale, della campagna pubblicitaria del marchio. Da allora la sua carriera è stata tutta in ascesa. E il suo fondoschiena resta ancora da dieci e lode.

Massimo dei voti anche per uno dei lati più conturbanti di Belen, la showgirl argentina, regina del gossip italiano. Non è da meno il lato B, tornito e perfetto di Elisabetta Canalis. Brian Perri, suo futuro marito non sa come resisterle. Irresistibile e scultoreo anche il sedere di Irina Shayk, fidanzata di Cristiano Ronaldo e modella ormai molto famosa e richiesta dai magazine più glamour del mondo. E poi ci sono Francesca Cipriani, con le sue forme prosperose, sedere compreso e Claudia Romani, la modella abruzzese che sui social ha il primato di scatti da dietro di tutto lo showbiz. E ancora Elena Morali, Claudia Galanti... ce n'è per tutti i gusti, a voi l'imbarazzo della scelta.