FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Natalia Bush e Guè Pequeno, palpatina e baci

Il rapper e la fidanzata in love per strada a Milano

natalia bush, gue pequeno
instagram

Una coppia spumeggiante, che non riesce a staccarsi occhi e mani di dosso. Amore social, ma anche sventolato ai quattro venti per le vie di Milano. Ecco il rapper, ex dei Club Dogo, Gue Pequeno e la fidanzata Natalia Mesa Bush. Non passano certo inosservati sia per il fisico tatuato di lui che per le forme bombastiche di lei. I due si baciano e, come mostrano le foto di Visto, non si risparmiano "palpatine.

Natalia Bush e Guè Pequeno, palpatina e baci

Si baciano appassionatamente prima di salire sul taxi, lui si tocca, lei ha l'aria tra il serio e l'annoiato. Poi lui la prende tra le sue braccia e scatta l'ennesimo bacio con Guè che mette le mani sul fondoschiena perfetto della ex Miss Tenerife. Del resto i due non sono nuovi a scatti bollenti. Avevano ufficializzato il loro amore proprio con uno scatto hot in camera da letto con la sexy Natalia in body mozzafiato e il rapper avvinghiato al suo corpo. La musica tra i due suona sempre più forte.