FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Kelly Brook, red carpet piccante con capezzolo in vista

La modella provoca con una scollatura mozzafiato e spacco osè

Kelly Brook,tette,scollatura
-olycom

Abito nero mozzafiato quello scelto da Kelly Brook per il red carpet dei National Television Awards. Spacco mozzafiato con tanto di visione "intima" sul dettaglio della lingerie, la modella inglese a Londra ha catalizzato l'attenzione dei fotografi. E, se le gambe non bastassero, ecco che la Brook abbonda anche con la scollatura lasciando i capezzoli in bella vista. Il reggiseno, ovvio, era di troppo.

Kelly Brook, red carpet piccante con capezzolo in vista

D'altronde la modella non è certo nuova alle provocazioni. Il suo video per l'Advent Calendar della rivista Love Magazine non è certo passato in sordina. Lei, in lingerie, che balla seducente con un pupazzo di neve ha solleticato non poche fantasie.

Single, stando almeno a quanto riportano i tabloid, la Brook non sembra però avere problemi a trovare un uomo che le voglia stare accanto. Con quel corpo burroso e quelle forme da urlo, i pretendenti non mancheranno. Lei, per sicurezza, continua a mostrare tutto quello che ha da... offire. Astenersi perditempo.