FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Justine Mattera, selfie con sedere nudo

La showgirl regala immagini social a luci rosse

justine mattera
instagram

I suoi selfie sono i più audaci. Non gioca al vedo-non vedo, Justine Mattera osa e pubblica sui suoi profili social immagini bollenti che la ritraggono mezza nuda, con poca biancheria addosso e nelle pose più imbarazzanti. A volte sono foto artistiche scattate da fotografi professionisti, altre sono autoscatti che la showgirl si diverte a fare da sola davanti allo specchio o in camera da letto. Nell'ultima in slip il sedere è in bella mostra.

Justine Mattera, selfie con sedere nudo

Ammicca, sorride, sgrana gli occhi, Justine è una maga degli scatti bollenti. Dalla maglietta alzata per mostrare la pancia nuda, al seno appena coperto dalle mani, al fondoschiena da rimirare in tutta la sua bellezza. Ad ogni click perfeziona il suo selfie. L'ultima foto a luci rosse è davanti allo specchio, ben calcolata in modo che se nel primo piano appaiano in evidenza gli slip, sullo sfondo si vede la figura intera ripresa da dietro e allora è il sedere nudo a fare bella mostra.