FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Guendalina Canessa scatenata in discoteca

Dopo la rottura con Luca Marin lʼex GF si dà alla bella vita

Guendalina Canessa,Luca Marin,Karina Cascella
twitter

"Amici, grazie di esistere", cinguetta Guendalina Canessa. Da quando la storia con Luca Marin è naufragata, l'ex gieffina non vuole proprio saperne di stare a casa a fare la calzetta.

Party con le amiche e balli scatenati, il divertimento sembra essere il rimedio scelto da Guenda per curare il suo mal d'amore. Insieme a lei il suo "amore più grande", l'amica del cuore

Karina Cascella

.

Guendalina Canessa scatenata in discoteca

Luca ha fatto le valige ed è tornato a Roma e sembra evidente che non ci sia nessuna speranza per un ritorno di fiamma. E lei, invece di piangere lacrime amare sul divano, si getta nella mischia in discoteca. Gonna di pelle e micro top che le fascia le forme, la Canessa non si sta certo perdendo d'animo. Nel salotto della d'Urso ha confessato le sue pene e le sue colpe, "Sono esplosa e non l'ho trattato bene. Gli ho detto delle cose brutte. Così brutte che non voglio dirle a nessun'altro", ma dopo la pubblica ammenda ha deciso di voltare pagina.

Balli scatenati e movenze da diva, Guenda sta provando a ricominciare da sé, rispolverando tutte le sue armi di seduzione. Per ora i baci li dà solo all'amica, ma c'è da scommetterci che non passerà molto tempo prima che il suo cuore si infiammi di nuovo. Lei, si sa, è una dalla passione facile.