FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Francesca Fioretti si è mascherata

Trattamento di bellezza e nuovo fidanzato per lʼex gieffina

francesca fioretti
instagram

Trattamento di bellezza con maschera sul volto per la bella Francesca Fioretti, che posta su Instagram lo scatto "privato". L'ex gieffina, che sul social riscuote un gran successo, è un'assidua fan del genere "selfie". "Mi disintossico" scrive e i fan le rispondono: "Sei bella anche così".

Francesca Fioretti si è mascherata

Francesca ama condividere sul social la sua vita raccontando le sue giornate con tante fotografie ed autoscatti. I suoi fan, un consistente seguito, apprezzano e non perdono un aggiornamento. Tra le ex inquiline della casa del Grande Fratello la Fioretti resta una delle più amate anche a tanti anni di distanza.

Eccola in una serie di selfie in cui sorride e fa facce buffe. Sempre bellissima, sexy e seducente. Ancora più di prima, da quando è la neo fidanzata di Davide Astori. calciatore del Cagliari e della Nazionale. Una love story nuovissima su cui ancora vige il quasi top secret. Intanto però Francy si "prepara" e a Napoli indossa già l'abito da sposa... alla kermesse dedicata alle nozze “E' Sposa". Le prossime saranno le sue?