FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fiammetta Cicogna avvinghiata alla palma

Pose selvagge per la showgirl di Wild in Brasile

fiammetta cicogna
instagram

Arrampicata su una palma sulla spiaggia brasiliana in bikini spettacolare. Fiammetta Cicogna si è regalata una vacanza "Mondiale” e posta sul suo profilo social i dettagli piccanti pre e post partite. Abituata alle avventure di Wild-oltrenatura, la showgirl e modella si diverte a "inventarsi" siparietti estremi per la gioia dei follower. E dopo lo stretching sulla palma, eccola pronta per il Maracanà.

Fiammetta Cicogna avvinghiata alla palma

Attenta all'alimentazione e agli esercizi fisici per mantenersi in forma Fiammetta è una vera salutista. In spiaggia sfoggia un fisico perfetto, ben addestrato e stretto in microbikini all'ultimo grido. Capelli sciolti al vento e natura selvaggia completano la scenografia.

Ma tra un tuffo e l'altro la Cicogna, da qualche tempo fidanzata con Carl Hirschmann, multimilionario 33enne franco-svizzero, è andata anche allo stadio. Ha tifato Germania ed ha vinto, ma ha scatenato i commenti cattivi dei fan quando ha cinguetta: "Ciao ciao Maradona".