FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, alla passione non si comanda

Scatti bollenti rubati alle terme sulle Dolomiti

federica pellegrini
chi

Prima il bacio social sul profilo di Federica Pellegrini, poi lo scatto bollente insieme su quello di Filippo Magnini.

E adesso ecco una sequenza di istantanee della coppia immortalata da Chi alle terme, durante le vacanze di Natale. Tenerezze, carezze, coccole e sguardi innamorati. Non c'è alcun dubbio tra i due nuotatori è riscoppiata la passione.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, alla passione non si comanda

Sexy e ammiccante Federica, con un costume dalla scollatura fronte retro ad alto tasso erotico, seduce il suo Filippo con sguardi da gattina innamorata e gesti sensuali, il tocco delicato dell'orecchio di lui, una carezza, un bacio tenero. I due si trovano alle terme di Borca di Cadore, sulle Dolomiti bellunesi, dove hanno trascorso il Capodanno insieme.

Una vacanza per rigenerare cuore, spirito e... ormoni. E per ricominciare. Tra alti bassi, tira e molla, musi lunghi e sospetti tradimenti i due hanno scoperto di non poter stare l'uno lontano dall'altra per troppo tempo. La passione li travolge ogni volta e ogni volta è sempre più hot.