Federica Nargi, allenamento esplosivo

Su Instagram i video in palestra dell'ex velina di Striscia

- Incurante dei gossip che continuano a darla in crisi con Alessandro Matri, Federica Nargi si dedica anima e corpo alla palestra. Rientrata a Milano dopo le vacanze in Messico, dov'era andata insieme agli amici e senza fiancé, è tornata subito ad allenarsi. Fresca di piega e abbronzatissima, l'ex velina da lezioni di fitness direttamente su Instagram.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

    Allenamento duro quello fatto col personal trainer: salto con la corda, elastici, flessioni e perfino gli addominali sulla palla. Lei, respiro ritmato e fisico mozzafiato, esegue tutto, o quasi, alla perfezione.

    Leggings neri strettissimi che sottolineano il suo perfetto lato B, la Nargi è la dimostrazione perfetta di quanto l'allenamento giovi al fisico. E, siccome anche l'occhio vuole la sua parte, il look scelto da Federica è super sexy. Canotta fluo o camouflage, quello che resta impresso è il décolleté che balza, letteralmente, agli occhi. Pancino piatto e addominali perfetti, Matri rischia di perdersi un bel bocconcino. Una come Fede è bene tenersela stretta...

    TAG:
    Federica Nargi
    Alessandro Matri