FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Elena Santarelli, addio al nubilato in bikini

Le nozze con Bernardo Corradi sono previste per il 2 giugno

elena santarelli
instagram

Manca poco più di un mese alle nozze con Bernardo Corradi.

Intanto Elena Santarelli si regala una sorta di "addio al nubilato" a Dubai con le amiche. E il figlio Giacomo. Posta immagini in bikini dalla spiaggia e in abito elegante, da sera, prima delle notti folli. I fan commentano il fisico e lei ribatte a testa alta mostrando una pancia piatta ma facendo notare che sta trattenendo il fiato.

Elena Santarelli, addio al nubilato in bikini

Il 2 giugno dirà sì al calciatore con cui sta da diversi anni nel Senese. Della cerimonia si sa già che sarà sontuosa con oltre duecento invitati, tra cui parecchi vip e personaggi del mondo dello sport. Ad organizzare tutto ci ha pensato Alessandra Grillo, la sua amica e wedding planner.

Ora che tutto è pronto Elena si può rilassare in spiaggia. Un tocco di tintarella e relax in vista del fatidico giorno. Le amiche le tengono compagnia e le regalano serate da sballo, la Santarelli posa come una regina... Bernardo, invece, resta a casa, impegnato a fare il commentatore per Premium, ora che è "svincolato" e... in attesa!