FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Costantino Vitagliano,dal trono alla... doccia!

Lʼex tronista sui social è sempre mezzo nudo

Costantino Vitagliano,U&D,Uomini e Donne,nudo
instagram

Eravamo abituato a vederlo seduto sul trono della trasmissione di Maria De Filippi. Lasciato il piccolo schermo si era dedicato, anima e soprattutto corpo, alla palestra. La notorietà dei tempi d'oro però, non è tornata. E così, Costantino Vitagliano, ha deciso di spogliarsi e mostrarsi nella sua più totale intimità. Sotto la doccia, ad esempio. Inizia così la social soap targata "casa Vitagliano".

Costantino Vitagliano,dal trono alla... doccia!

Sotto il piumone, con l'accappatoio slacciato, in bagno o in cucina mentre prepara la colazione, le foto dell'ex tronista sono tattiche ma hanno un soggetto comune: lui. Possibilmente mezzo nudo, con tatuaggi e pettorali in bella vista. Nessun pudore per Costantino, il suo corpo piace e lui non fa nulla per coprilo, anzi. Gli scatti si fanno sempre più audaci, i dettagli meno soffusi e l'intento pare essere chiaro: guardatemi. Possibilmente con malizia. Resta un unico segreto non svelato: chi si nasconde dietro l'obiettivo?