FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Buon compleanno Kate Moss

La top, icona di stile, compie 40 anni

Kate Moss,40 anni,compleanno
instagram

Kate Moss compie 40 anni. L'icona della moda internazionale arriva ad un traguardo importante e festeggia posando da coniglietta per le pagine di Playboy. Nudi sensuali, pose da diva e quell'innato sex appeal che è, da sempre, il leitmotive della sua carriera. Scoperta a soli 14 anni da Sarah Doukas, Kate vanta una carriera sempre al top, scandali compresi.

Buon compleanno Kate Moss

Beccata dal Daily Mirror a sniffare cocaina insieme all'ex compagno Pete Doherty, il 2005 segna l'anno di svolta della carriera della Moss. La maggior parte dei suoi contratti vengono annullati e lei farà pubblica ammenda. Dodici mesi dopo verrà riconosciuta come "modella dell'anno" dal British Fashion Awards e firmerà diciotto contratti che la renderanno una delle modelle più pagata del mondo, seconda solo a Gisele Bundchen.

Vita sentimentale burrascosa, dal fotografo Mario Sorrenti a un giovane e innamorato Johnny Depp, Kate nel 2002 diventa mamma di Lila Grace, nata dalla relazione con Jeffersona Hack. Dopo una lunga love story fatta di amore e scandali con il già nominato Doherty, Kate nel 2008 si fidanza con il chitarrista Jamie Hince e, questa volta, fa le cose per bene. E' il 2011 quando i due si sposano nel Gloucestershire: lei, per l'occasione, sceglie un abito vintage di John Galliano.

Bellezza da copertina, la Moss ha sfilato per tutte le maison della moda più importanti, ha firmato delle collezioni di abiti e accessori per Topshop e ha partecipato a diversi videoclip musicali, l'ultimo Queenie Eye di Paul McCartney. Come sostengono i suoi fan d'oltre manica "there is only one Kate in London".