FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Belen Rodriguez, un lato B che è un capolavoro

Retro-spettiva del sedere della showgirl argentina

belen
instagram

L'estate non è ancora cominciata, ma il lato B di Belen in bikini si aggiudica già la pole position fra i sederi delle star paparazzate al mare.

Sdraiata in piscina ad Ibiza la showgirl argentina mostra le sue curve mozzafiato, che negli anni sono rimaste immutate.

Belen Rodriguez, un lato B che è un capolavoro

Era il 2004 quando la bella argentina cominciava la sua avventura italiana. Da allora, a suon di fidanzati celebri, da Borriello a Corona, piccole trasgressioni, tanta grinta e determinazione, la showgirl ha fatto molta strada. Il leit motiv della sua carriera? Le sue forme da capogiro.

Lato B su tutto. Tonico, scultoreo e scolpito il fondoschiena di Belen tiene banco da quasi dieci anni. Inguainato in jeans stretti, minigonne o shorts, che ne sottolineano le curve sinuose o esibito in lingerie e bikini, tanga e perizoma, che ne accentuano la provocante sensualità. I paparazzi l'hanno fotografato in tutte le posizioni e da tutte le angolature.

Ecco una vera e propria "retro-spettiva" del sedere più bello dello showbiz.