FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ecco le foto della loro vacanza a Ibiza

Panorama bollente tra bikini e coccole in famiglia

belen
instagram

Se questa è crisi. Belen Rodriguez replica alle voci che la vorrebbero in rotta con il marito Stefano De Martino postando sui suoi profili social l'album delle vacanze che stanno trascorrendo a Ibiza. La showgirl, il ballerino e il piccolo Santiago sembrano proprio spassarsela tra bagni di sole con tanto di bikini mozzafiato, passeggiate sulla spiaggia, panorami incantevoli e intimità alle stelle.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ecco le foto della loro vacanza a Ibiza

Hola” cinguetta regalando ai follower uno scorcio del suo bikini a triangolo che mette in risalto il fisico perfetto steso al sole. E poi ancora un altro scatto intrigante schiena contro schiena nuda con il suo "ometto” il piccolo Santiago, il vero protagonista di questi giorni di relax e mare. Anche Stefano posta alcune foto di famiglia, alcune foto con il figlioletto e poi c'è un video tenerissimo di papà De Martino che coccola Santi, mentre mamma Belen fa le boccacce.

E poi quadretti di famiglia sulla spiaggia, in automobile. Mentre la showgirl suggella con un "noi" la foto che li ritrae stesi nudi al sole, viso contro viso. Altro che crisi di coppia, la passione tra Belen e Stefano è sempre molto accesa.